IL SUCCO

Otteniamo il succo per spremitura degli arilli preventivamente sgranati. Controlliamo tutta la filiera di produzione, dalla pianta fino all’imbottigliamento, curandone direttamente anche la vendita. Per ottenere arilli puri, ben separati dal resto dl frutto, adeguatamente mondati e interi, utilizziamo una sgranatrice di nostra progettazione realizzata grazie alla collaborazione tecnica avviata con un mastro artigiano veneto. Questo ci permette di garantire al consumatore qualità, genuinità, salubrità e sapore del prodotto.

Non aggiungiamo acqua, additivi, né aromi, né zuccheri o coloranti. Solo una piccola percentuale di acido ascorbico per stabilizzarlo. Si presenta di un bel colore rosso rubino, di profumo erbaceo e fresco. Al palato restituisce i sapori del frutto con inflessioni dolci e acidule.

I NOSTRI PRODOTTI

Mantenendo la base di succo di melagrana, proponiamo al gusto del consumatore quattro tipi di succo. Le versioni non filtrate presentano una percentuale maggiore di precipitato, indice di una percentuale maggiore di polifenoli e antociani.
Sono particolarmente idonee per il consumatore che ricerca un prodotto dai spiccati caratteri salutistici. Più leggere, ma sempre di alta qualità, le versioni semplici, adatte ad un consumo più facile e sia diretto, sia in abbinamenti nei cocktail e aperitivi.