TUTTI I FRUTTI SONO STATI RACCOLTI A MANO
Valori nutrizionali mediunitàper 100 ml
Valore energetico246 kj59 kcal
Proteineg0,11
Carboidratig13,90
di cui zuccherig12,60
Grassig0,30
di cui saturig0,10
Fibre alimentarig0,10
Saleg0,0

Succo di melograno

da spremitura degli arilli sgranati

Succo di Melagrana ottenuto dalla spremitura del 100% di arilli della melagrana.

Il succo di melograno è ottenuto dalla spremitura degli arilli dei frutti di melograni coltivati sul nostro territorio, separati dalla buccia protettiva con una apposita macchina separatrice di nostra progettazione e realizzazione.

Gli arilli vengono poi immediatamente spremuti con una pressa di tipo “dolce” che consente la separazione del succo contenuto, senza schiacciare i semi presenti all’interno dell’arillo stesso.

Il succo è quindi ottenuto direttamente dalla lavorazione dei frutti, senza nessuna aggiunta di acqua, zuccheri, coloranti o aromi.
Non deriva perciò da prodotto concentrato, importato e successivamente diluito.

Per stabilizzarne nel tempo la naturale colorazione, viene aggiunta una minima quantità di acido ascorbico che non altera le caratteristiche qualitative e funzionali del succo che viene successivamente lasciato decantare in ambiente refrigerato.

Segue quindi la pastorizzazione “flash” e l’immediato imbottigliamento.
Dopo un periodo di “maturazione” in bottiglia, questa viene etichettata e immagazzinata, pronta per la vendita.

Produciamo due versioni di succo di melograno: normale e non filtrata
La versione non filtrata contiene una percentuale maggiore di precipitato, indice di una maggiore presenza di polifenoli e antociani. Particolarmente indicata per il consumatore che ricerca un prodotto dai spiccati caratteri salutistici.
Più leggera, ma sempre di alta qualità, le versione normale, adatta ad un consumo più facile e diretto, pura o in abbinamenti nei cocktail e aperitivi.

Ordina ora!

Come acquistare